Chicks in tulle

New Born

New Born

“In natura la verità è sempre assai più bella di tutto ciò che i nostri poeti, gli unici autentici maghi, possono anche soltanto immaginare.”

(Konrad Lorenz)

 

Dorme, la piccola. Dorme tra la natura perché le è naturale fidarsi del mondo. Nella casa dei nonni sente che la natura è la sua dimora. Un morbido lettino fatto di tronchi d’albero rappresenta la stabilità della sua casa e dell’amore di chi la circonda. Il macramé su cui è adagiata è la tradizione che la abbraccia e la sostiene. I pulcini al suo fianco la guardano curiosi, poiché come lei sono nuove vite che si affacciano al mondo dove tutto è nuovo. Un orsetto romantico veglia mentre lei si abbandona al sonno e le fa compagnia, con il suo sguardo affettuoso, al suo risveglio.
Nel servizio New born le foto sono lo specchio di un mondo puro e incantato, quello di una nuova meravigliosa vita. Perché come afferma Lorenz:

“Chi ha contemplato una volta con i propri occhi la bellezza della natura è destinato alla  natura stessa, di cui ha intravisto le meraviglie.”

 

Foto del servizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// ///*